Meglio cura eczema sulle mani con questi suggerimenti seguenti sani

Si fa sapere che il vecchio detto è solo un altro termine per eczema delle mani? Beh, qui discuteremo tutto su eczema sulle mani all’interno del trattamento.

Le mani e i piedi sono le vittime principali per trigger eczema come inverno aria secca o calde giornate estive. Inoltre, razzi sulle dita e le dita dei piedi possono essere pruriginose e dolorose. Quindi dare queste parti di voi un pò di TLC. Come noto, il ciclo di gratta e Vinci di prurito è circa vizioso come vengono. Tutto ciò che esso induce ha la piena capacità di portare disagio quasi insopportabile. Come coloro che soffrono di eczema, conosco bene. Eczema è un termine generale usato per descrivere le diverse condizioni della pelle che provocano la pelle infiammata e scolorita.

Eczema delle mani comprensione

eczema alle mani, noto anche come dermatite della mano, è una condizione comune che colpisce circa il 10% della popolazione degli Stati Uniti. Genetica e il contatto di allergeni (sostanze irritanti) svolgono un ruolo nello scatenare questa forma di eczema. Spesso colpisce persone che lavorano nella pulizia, Ristorazione, parrucchieri, cure mediche e meccanici posti di lavoro dove possono incontrare prodotti chimici e altre sostanze irritanti.

Taglio indietro il lavaggio a mano

lavarsi le mani solo quando sono sporchi o hanno germi, come dopo aver utilizzato il bagno. Ogni volta che si lavare, risciacquare via alcuni degli oli nutrienti che rende la vostra pelle. Inoltre, essere precisi quando si sceglie di saponi, perché alcuni hanno sostanze chimiche aggressive. Cercate i prodotti che non utilizzano il sapone di parola. Tuttavia, invece di dire bar detergente delicato o detergenti privo di lipidi, questi sono più delicati sulla pelle sensibile.

Prima si suds up, togliere gli anelli. Essi possono intrappolare gli irritanti accanto alla vostra pelle. Lavare le mani con acqua tiepida. Quindi, pat si asciugano prima di mettere il vostro anelli torna su.

Controllo il tuo eczema delle mani

se avete bisogno di pulire le mani, lavarle con acqua tiepida (non calda) e detergente privo di profumo. Delicatamente asciugare le mani e applicare una crema idratante subito dopo ti lavi le mani. Se igienizzante mani non è necessario, provare una metodo di lavaggio delle mani senz’acqua. Utilizzare lo stesso detergente, ma senza acqua e poi asciugare delicatamente fuori qualsiasi detergente in eccesso quando hai finito.

Amo i guanti per un po’

utilizzare guanti protettivi, foderato in cotone, quando si fanno le pulizie o utilizzando detergenti e prodotti chimici. Guanti in lattice possono causare reazioni allergiche, quindi è meglio evitarli. Non indossare guanti impermeabili per troppo tempo, però. Le mani possono fare sudare e portare a una fiammata di eczema pruriginoso.

Miglior idratante

provare il Revitol crema di eczema. Questo è un tipo di pelle più sana in soli 3 giorni. Questa crema idratante quotidiana va oltre la quotidiane ordinarie lozioni per alleviare secchezza, irritazione e prurito a causa di eczema. Crema idratante è clinicamente dimostrato di ripristinare la pelle visibilmente più sana in soli 3 giorni.

Con la condizione del vostro eczema sulle mani, si può provare quella crema eczema Revitol. Sì, è un ottimo idratante quotidiano. In questo caso, vi consigliamo la crema idratante eczema Revitol per guarigione eczema, soprattutto sulle mani. Non ti preoccupare; si otterrà il giusto prodotto su questo sito. È possibile ottenere l’eczema Revitol originale in questo sito Web del distributore ufficiale. Pertanto, questa è la tua occasione per curare il tuo dolore.

Revitol Eczema

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>