Fai da te: psoriasi self-rimedi si può provare a casa

Qui è il modo della psoriasi potente auto-rimedi per recupero presto. È possibile controllare i seguenti modi naturali per ridurre e trattare lo psoriasis sul tuo corpo.

Medicine sono migliori, ma si possono fare alcune cose per trattare la psoriasi senza prescrizione medica. La psoriasi è un disordine autoimmune ricorrente caratterizzato da chiazze rosse e traballante sulla pelle. Anche se colpisce la pelle, psoriasi inizia in realtà nel profondo, nel sistema immunitario. Si tratta dal tuo T-cellule, un tipo di globulo bianco.

In caso di psoriasi sul tuo corpo, prova questi modi seguenti con naturale autotrattamento.

Integratori alimentari

Gli integratori possono aiutare alleviare i sintomi di psoriasi dall’interno. Olio di pesce, vitamina D, cardo mariano, aloe vera, Oregon uva e olio di enotera sono stati segnalati per aiutare alleviare i sintomi lievi di psoriasi, secondo il National Psoriasis Foundation. È importante prendere solo integratori che non interferiscono con altre condizioni pre-esistenti, che si può avere.

Massaggi

alcune persone trovano che lo stress provoca loro sintomi di psoriasi. Massaggio è un ottimo modo per ridurre lo stress e ha dimostrato di alleviare il dolore cronico, che spesso accompagna psoriasi e artrite psoriasica. Se non volete andare per un massaggio professionale, Chiedi al tuo partner strofinare o impastare i muscoli e altri tessuti molli per aiutarvi a rilassarvi. Evitare di utilizzare qualsiasi oli da massaggio che irritano la pelle.

Dieta glutine-libera

gli studi multipli hanno suggerito che le persone che hanno malattia celiaca possono essere a più alto rischio per la psoriasi, in parte perché il glutine può causare infiammazione e la psoriasi è una malattia infiammatoria. Tale connessione può spiegare perché alcuni pazienti affetti da psoriasi segnalano che mangiare una dieta glutine-libera, che elimina il grano, orzo e segale. Li aiuta a sentirsi meglio.

Prendere il sole

la sua luce può trattare la vostra condizione della pelle, ma le solarizzazioni fare di peggio. Utilizzare una crema solare con un SPF di 30 o superiore con ossido di zinco sulle zone di pelle che non dispongono di psoriasi. Limitare la quantità di sole si ottiene. Venti minuti al giorno 3 giorni a settimana è un buon inizio. Rivolga al medico prima, però, dal momento che alcuni farmaci non sono sicuri quando combinato con un sacco di sole.

Quando avete bisogno di ulteriori trattamenti aggiuntivi da fare da soli a casa, è possibile utilizzare qualsiasi creme di psoriasi. Qui, Revitol Dermasis è la crema consigliata. Alcuni ragionevole fattori influenzano la scelta di questa crema idratante naturale. Questo è clinicamente costituito i prodotti di erboristeria con test di dermatologo. Quindi, questa crema Revitol Dermasis funziona davvero bene per ridurre e trattare lo psoriasis.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>