Come di allergia ed eczema in infante collegare e trattare?

Come ti senti quando allergia ed eczema in infante succedere al tuo bambino? Che è così male. Qui, otterrete i migliori consigli per il trattamento di allergie ed eczema per un neonato.

Come noto, l’eczema è una condizione della pelle non contagiosa, infiammatoria che è caratterizzata da prurito, arrossamento e squamose eruzioni cutanee. Questi sintomi possono essere dolorose, provocare cambiamenti di colorazione della pelle, vesciche e. I sintomi di eczema spesso appaiono su braccia, gambe, mani e viso. Il prurito associato con eczema può essere grave, spesso interrompendo il sonno. Graffio della pelle può portare a un’infezione. Gli infanti che hanno eczema possono sfregare contro la biancheria da letto o altre cose nel tentativo di alleviare il prurito. Comunemente, eczema è causata da alcune allergie. Cosa sono? Come devo trattare?

Eczema-allergia connessione

medici abituati a pensare l’eczema era solo un segno di una reazione allergica..–il tuo corpo esagerando ad un allergene innocuo, come polline o peli. Ora molti esperti pensano eczema è effettivamente un problema con lo strato esterno della pelle. Invece di lavorare come una barriera, la pelle è “colante” e consente a germi, sostanze irritanti o allergeni.

Inoltre, possono anche influenzare gli altri allergeni. Eczema nel vostro neonato o bambino può essere peggiore in inverno quando l’aria è secca. Saliva dalla sbavando può anche causare irritazione sul tuo bambino guance, il mento e il collo.

Alcuni trigger bambino può anche includere gli allergeni da animali domestici e acari della polvere. In alternativa, potrebbero essere sensibili ad alcuni tessuti (come la lana), fumo di sigaretta o sostanze chimiche nei prodotti che usiamo sul nostro corpo o nelle nostre case (profumi, shampoo, detersivi per bucato o deodorante).

Cosa si deve fare?

Poiché pelle sana agisce come una barriera, aiuta anche evitare sostanze come allergeni alimentari all’interno del corpo attraverso la pelle. Pelle sana aiuta a proteggere il sistema immunitario dall’esposizione agli allergeni dell’alimento. Quando l’eczema del vostro bambino è sotto buon controllo, la pelle del bambino è meglio a impedire che gli allergeni alimentari ottenendo poll.

Ora, si possono anche fare alcuni modi che possono aiutare a ridurre eczema nell’infante.

Ottiene test allergologici. Se è possibile bloccare il problema su un allergene specifico, si può capire modi per evitarlo.

Utilizzare una crema idratante. Andare per spessore creme e unguenti che fermare la pelle dalla disidratazione.

Tenere unghie brevi. Il vostro bambino farà meno danni alla pelle dai graffi.

Evitare sostanze irritanti. Sempre utilizzare detergente senza profumo di sapone e servizio lavanderia. Stare lontano dal fumo di sigaretta.

Guardare per problemi. Se eczema di tuo figlio sembra essere sempre peggio o se ottengono i sintomi di allergia, come congestione o un naso che cola, consultare un medico. La prima si ottiene il trattamento, prima il vostro bambino si sentirà meglio.

Quando si desidera idratare la pelle del tuo bambino, è possibile utilizzare la crema idratante di sicurezze che è possibile utilizzare tutti i giorni. Revitol Eczema è la scelta migliore per voi infante. In modo sicuro è stato utilizzato da bambini e adulti in qualsiasi età. Non si può preoccupare gli ingredienti di questa crema. Quindi, per garantire l’originalità, solo ottenere questo Revitol Eczema sulla nostra destra sito web qui. Sarà davvero aiutarvi a curare eczema in vostro infante.

Revitol Eczema

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>