Che cosa è legata all’allergia di alimento con eczema per la pelle?

Qual è la relazione tra allergia alimentare con eczema? Ora, vi spiegheremo chiaramente circa i due. Inoltre, troverete il miglior trattamento qui.

Eczema, noto anche come dermatite atopica è spesso associata con l’allergia alimentare; circa il 37% dei bambini con il moderato ad eczema severo hanno anche allergie alimentari. Tuttavia, gli scienziati stanno ancora studiando l’esatta natura di questa relazione. Le allergie alimentari causano eczema o viceversa?

Che cosa è eczema?

L’eczema di parola è usato per descrivere una serie di disturbi cronici della pelle. La dermatite atopica è il tipo più comune di eczema, soprattutto nei neonati e bambini piccoli. In Canada, circa il 10% dei lattanti e dei bambini hanno la forma di dermatite atopica di eczema. È comune per l’eczema di parola deve essere utilizzato invece di dermatite atopica. In questa risorsa, l’eczema di parola significa la dermatite atopica.

In relazione con l’allergia alimentare, eczema in realtà appartiene ad un gruppo di condizioni allergiche compreso asma, febbre da fieno e allergia alimentare. Condizioni allergiche tendono a funzionare in famiglie. La genetica ha un ruolo importante nel determinare chi otterrà il eczema. Eczema non è causata da un singolo gene, piuttosto molti geni agiscono insieme per aumentare la possibilità di sviluppare eczema.

Allergie alimentari

le allergie alimentari possono causare flare-up. Poiché una reazione allergica al cibo (o di contatto con la pelle durante la preparazione dei cibi da mangiare il cibo) può innescare una fiammata di annuncio, è importante identificare i cibi trigger. Diagnosi di allergie alimentari è estremamente difficile. Il modo più sicuro è quello di osservare un peggioramento dell’eczema, quando un particolare alimento è mangiato.

a volte questo è solo una coincidenza con svasatura e deve essere verificato con una sfida dell’alimento, dove il cibo sospetto viene consumato in ufficio medico. Alla fonte di alimenti dovrebbe essere fatto solo sotto la supervisione di un medico, come gravi danni nutrizionali possono essere causato dall’eliminazione degli alimenti sospettati di causare flare-up. I pazienti sono raramente allergici agli alimenti più di uno o due.

Collegamento tra i due

in realtà, anche se l’allergia alimentare è più comune nei bambini che hanno eczema, essi sono condizioni separate. Allergia alimentare non causa normalmente eczema, ma con eczema può aumentare la possibilità che un’allergia alimentare si sviluppa. Per una descrizione di come eczema può aumentare il rischio di allergia alimentare,

Eczema è notevole come una parte della marcia atopica. La marcia atopica coinvolge la diagnosi di eczema, allergia alimentare, rinite allergica e asma, in genere in ordine sequenza. Gli scienziati hanno trovato che le persone che hanno carenza di Filaggrin (Filaggrin è una proteina trovata nello strato più esterno della pelle, alcune persone hanno una mutazione genetica che provoca carenza di Filaggrin) sono a rischio di sviluppare eczema atopico. La presenza di questo difetto genetico è anche creduta di aumentare il rischio di sviluppare un’allergia alimentare.

Tuttavia, per trattare le due malattie di cui sopra, è necessario prendere il giusto trattamento. Uno di essi sono utilizzando il quotidiano idratante crema per curare l’allergia di alimento e di eczema sulla pelle. È possibile scegliere il Revitol Eczema come la crema più consigliata per trattare l’eczema e la cura della pelle. È possibile utilizzarlo routine due volte al giorno. Che vi condurrà per ottenere la prima ripresa solo su 3 giorni. Fiducia questo prodotto con l’acquisto in questa pagina web come distributore ufficiale.

Revitol Eczema

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>